Pagamento

Tutti i prezzi sono indicati in euro €, IVA inclusa, calcolata secondo la corrente aliquota del 22%, costi di spedizione esclusi.

Il pagamento deve essere fatto al momento dell’ordine, che verrà evaso appena ricevuto il pagamento.

Si accettano pagamenti con bonifico bancario e Paypal.
PER QUANTO RIGUARDA IL BONIFICO BANCARIO I DATI DA INSERIRE SONO I SEGUENTI:

Beneficiario: PARADISO ANTONIA
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Istituto bancario: BANCA: DEUTSCHE BANK

Al momento della ricezione dell’ordine, invieremo una e-mail di conferma dell’acquisto, con un numero di riferimento dell’articolo (o articoli) scelti e i costi.

Una volta che l’ordine è stato evaso, su richiesta del Cliente invieremo il “tracking number” della spedizione, in modo che si possa seguire e monitorare il pacco.

Spedizione

Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, riceverete dell'email di aggiornamento status del vostro pacco. Questo garantisce che i nostri prodotti abbiano il massimo dell'attenzione durante la movimentazione. Il costo della spedizione e del reso in Italia è gratuito; se la vendita deve essere spedita fuori Italia il costo varia in funzione della nazione. Tutte le spedizioni sono monitorabili sia tramite l'email di aggiornamento o tramite il sito web del nostro corriere che può variare in base alla spedizione e al luogo in DHL, BRT o SDA. Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a “prova” di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, o se non risulta intatta, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Dato che è necessaria una firma di avvenuta consegna del pacco, assicurati che qualcuno possa essere disponibile al momento della ricezione dell’ordine all’indirizzo che hai indicato.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, di contattare Giò Collection Uomo all'indirizzo shop@giocollection-abbigliamento.it .

Tempi dell’ordine

Ci impegniamo ad evadere e consegnare gli ordini il più velocemente possibile.

Gli ordini vengono spediti da Giò Collection Uomo dal Lunedì al Venerdì con orario 9,00-12,30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini vengono spediti il primo giorno feriale successivo a quello dell'ordine. Le consegne avvengono nell’arco di 2-3 giorni a seconda della destinazione (per le isole le tempistiche potrebbero allungarsi). La spedizione può essere controllata in qualsiasi momento.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è felice dell’acquisto che ha appena ricevuto, può contattarci sulla nostra e-mail shop@giocollection-abbigliamento.it o effettuare la procedura automatizzata di reso riservata ai Clienti che hanno effettuato la registrazione sul sito.

Il Cliente ha due opzioni: chiedere un rimborso, o fare un cambio.

Per ogni ordine la prima SPEDIZIONE DI RESO è GRATUITA.

Cambio

Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la richiesta di reso e sostituzione degli articoli che il Cliente non gradisce con altri che preferisce.

I resi devono essere fatti entro 14 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.

Prima di spedire indietro il pacco, chiediamo di segnalarci la richiesta via e-mail, indicando le ragioni del reso.

La sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato, ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti.

Per ogni ordine la prima SPEDIZIONE DI RESO/CAMBIO è GRATUITA,  ma se viene richiesto un secondo cambio merce (per lo stesso ordine) le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.


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